AVVISO PER MASSIMA PREVENZIONE VIRUS COVID

Data di pubblicazione: 17/03/2020

AVVISO PER MASSIMA PREVENZIONE VIRUS COVID-19

In base alle direttive recentemente impartite dalle Autorità Giudiziarie provinciali si informa che questo Ufficio continuerà ad operare in forma ridotta, riaprirà al Pubblico in orario ordinario solo a partire dal 1 luglio 2020.

> Fino ad allora l’Ufficio IVG resterà chiuso potendo operare solo per ben determinati casi procedurali, solo in pochi casi si riceverà Utenza esclusivamente in base alle prescrizioni sanitarie ricevute e per cause ben precise, ma tutto in forma ridotta e solo per appuntamento, l’appuntamento potrà avvenire preferibilmente anche in videoconferenza a cura dell’ufficio.

Le richieste di visita e le visite ai lotti in gara saranno sospese e, quindi non saranno assolutamente organizzabili: A) per il Territorio Circoscrizionale del Tribunale di Arezzo fino ad agosto 2020, B) per il Territorio Circoscrizionale del Tribunale di Siena fino a luglio 2020. In conseguenza si invita l’Utenza a non inoltrare le richieste di visite a lotti immobiliari in gara fino alle date sopra rispettivamente segnalate per provincia !

In caso di emergenze inerenti a lotti immobiliari e solo per questo tipo di necessità sarà possibile contattare tramite un SMS (segnalando il proprio nome e cognome, la casella di posta elettronica e motivo dettagliato dell’invio della richiesta) il servizio scrivente in orario 9,oo -14,oo, tutti i giorni escluso festivi e prefestivi, ai numeri:

. per la provincia di Arezzo SMS al 351 1506446
. per la provincia di Siena SMS al 329 4447741.

Per informazioni relative a lotti mobiliari sarà possibile invece contattare il servizio in orario 9,oo -14,oo, tutti i giorni escluso festivi e prefestivi, al numero 329 4477622; dopo l’orario di ufficio indicato o se trovato il cellulare occupato potrete contattare il Servizio tramite SMS (segnalando il proprio nome e cognome, la casella di posta elettronica e motivo dettagliato dell’invio della richiesta) sempre al numero 329 4477622.

Per ogni esigenza urgente, mobiliare o immobiliare o altro, resta attiva anche la casella di posta: direzione1.ivg@gmail.com
Ad ogni inoltro di SMS o email sarete ricontattati quanto prima.

Le suddette condizioni operative potranno variare in caso di nuove istruzioni superiori.